lunedì 21 dicembre 2009

A Natale regalate una tessera del Pdl

Sto pensando di prenderne una per mio suocero, che è comunista, ma magari gli fa piacere lo stesso, a Natale è il pensiero che conta. Poi aiuterebbe molto a stemperare il clima di odio.
In più, ne prenderei, un pacchetto di una ventina da distribuire tra amici e conoscenti per le feste.

Ho saputo anche che, dalla mia sede locale del PDl, è partita l'iniziativa della raccolta punti.
Con 10 punti ti danno in regalo una statuetta del Duomo di Milano.
O forse no..
Non ricordo bene.
Comunque mi permetto una critica. Questa cosa dell'idea regalo per Natale non è poi davvero così originale.
Mi pare che già lo facciano con i panettoni ed i pandori.
Morbidi, dolci, confortevoli, accattivanti. Come la politica di Silvio d'altronde.


Nessun commento: