venerdì 27 giugno 2008

La Casta intercettata

Da ilgiornale.it un estratto delle ultime intercettazioni Berlusconi-Saccà.

....... Poi.
Il senatore Willer Bordon raccomanda a De Angelis sua moglie Rosa Ferraiolo, attrice.
L’ex ministro della Cultura Giuliano Urbani raccomanda Ida Di Benedetto, attrice: andrà male per la fiction Angelica ma andrà bene per una dedicata a Suor Bakhità.
Il sindaco di Milano Letizia Moratti raccomanda Luciana Barazzoni, moglie del suo braccio destro Paolo Glisenti: ma il provino va male.
Luca Barbareschi, attraverso un giro di telefonate tra Saccà-Andrea Ronchi-Cappon, cerca di farsi ben pagare una fiction girata in Sicilia.
Il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri raccomanda l’attrice Simona Borioni per la fiction «Il bene e il male».
Gianni Letta raccomanda la vedova di Renato Rascel per un provino e il giornalista Ruggiero Marino perché possa scrivere sceneggiature.
Maurizio Costanzo raccomanda Brigitta Boccoli per la fiction «Incantesimo».
L’onorevole Mario Landolfi di An segnala un cattivo trattamento economico riservato al suo amico produttore Piero Di Lorenzo.
Il consigliere della Rai Gennaro Malgieri (An) chiama per raccomandare la società di Gabriella Bontempo, moglie di Italo Bocchino.
Antonio Marano chiede di far lavorare una ragazza di Luino.
Il presidente Claudio Petruccioli si raccomanda che la fiction «Il capitano» vada in onda il giovedì come chiesto dal comando della Guardia di finanza.
Una serie di triangolazioni telefoniche Saccà-Berlusconi-Gianni Minoli sponsorizzano quest’ultimo come nuovo direttore generale Rai.
Piero Fassino, a una capostruttura Rai, perora una causa non ben individuata.
Il vicedirettore generale della Rai Giancarlo Leone, attraverso la segnalazione di una fiction sulla famiglia Loren, vuole dare un segnale di attenzione a Francesco Rutelli.
L’attrice Alessandra Martinez tormenta ripetutamente Saccà perché vuole la parte di Coco Chanel e spiega che «anche Clemente sarebbe felice»; ma la parte andrà a un’altra, Barbara Bobulova.

Nessun commento: